La Error Academy è una associazione formata da un gruppo di erroristi per caso e, volenti e nolenti, per vocazione. Provenienti dai più disparati campi del sapere per formazione ed esperienza professionale, riuniti e organizzati sotto la guida creativa e irresponsabile di Clelia Sedda, musicologa, attrice e regista di teatro e PHD in Filosofia del Linguaggio.
E dopo questa serie di “e” sarebbe meglio iniziare con gli “o”, ma li abbiamo già finiti.
Perciò non ci sono alternative ma addizioni, di molte cose belle cui è possibile partecipare seguendo i nostri eventi e le nostre molte attività.
La lista degli erroristi amici e collaboratori, in molti spinti a forza nel consiglio direttivo, è così lunga che registrare lo statuto presso l’Agenzia delle Entrate ci è costata un anno di contributi. Ma vi facciamo qualche nome: Alberto Piancastelli, Gianumberto Acinelli, Mauro Luccarini, Roberta Giallo, Filomena Forleo, Massimo Privitera, Alessandra Giura Longo, Alberto Bolognini, Ermanno Cavazzoni, Monica Dematté, Annagiulia Gramenzi, Lorenzo Lorusso, Enrico Zucca, Marco Beghelli, Piero Formica, Daniela Capogreco… fin qui tutti rigorosamente in ordine alfabetico.
Qui sotto i volti di alcuni dei nostri valorosi docenti:
Qui sotto i volti di alcuni dei nostri valorosi docenti: